La “dichiarazione di successione” è il modulo che si deve obbligatoriamente compilare in forma digitale e trasmettere in via telematica per dichiarare all'Agenzia delle Entrate il decesso di una persona fisica (il de cuius) al fine del pagamento dell'imposta di successione.
Nella “dichiarazione di successione” si indicano i successori del de cuius (eredi e legatari) e il suo patrimonio: immobili, denaro, strumenti finanziari, partecipazioni in società, eccetera.
Per presentare la “dichiarazione di successione” la legge concede 12 mesi di tempo dalla data di decesso del de cuius.
Obbligati alla presentazione della “dichiarazione di successione” sono, in solido, gli eredi e i legatari del defunto.
Perché il servizio Eredità Facile?
Professionale
Siamo un team di specialisti dedicati esclusivamente alla dichiarazione di successione in collaborazione con uno studio notarile
Veloce
Consegna della dichiarazione in 5/8 giorni dalla ricezione della documentazione
Smart
Il servizio è gestito con modalità on-line (mail, telefono, fax, ecc.) senza necessità di alcun appuntamento di persona
Conveniente
I nostri prezzi sono tra i più bassi del mercato
Disponibile
Un consulente dedicato assicura un'assistenza continuativa e personalizzata
Senza vincoli
L'eventuale richiesta di essere contattato non comporta alcun vincolo o impegno
Desideri maggiori informazioni da un nostro consulente specializzato o
ricevere un’offerta?
Chiamaci o inviaci la tua richiesta. Il nostro staff ti risponderà entro 24 ore.